Cotacts

Via Montenapoleone, 8
+39 02 303 56 826
anna@annafrascisco.com

Social Media

Il culto di ogni celebrazione

L’esperienza e i contatti internazionali di Anna Frascisco garantiscono la celebrazione del matrimonio con la specifica cerimonia da voi richiesta. Se Venezia è il vostro sogno da sempre dove vivere il giorno più emozionante della vostra vita, Anna Frascisco e il suo team si occuperanno di organizzare nei minimi dettagli e con la massima professionalità, il tipo di cerimonia che desiderate.

La cerimonia civile in Italia può essere celebrata solo in luoghi autorizzati. Venezia offre un generoso numero di cornici mozzafiato che non sono solo un sogno per gli sposi, ma un vero regalo per tutti gli ospiti. Anna e il suo team si occuperanno di guidarvi in ogni dettaglio legale e burocratico e proporvi i migliori siti autorizzati dallo Stato: Ville d’epoca, terrazze panoramiche sul Canal Grande, giardini segreti sono solo alcune delle location che potranno accogliere il rito.

Venezia vanta decine di chiese dall’atmosfera magica: dalle più maestose a quelle più intime e raccolte nascoste anche ai turisti. Anna Frascisco saprà presentarvi una rigorosa scelta basata sui vostri desideri che vi lascerà senza fiato. Il suo team si preoccuperà inoltre di condurvi nell’espletamento di tutte le pratiche necessarie allo svolgimento del rito e al riconoscimento della vostra unione nel caso viviate all’estero.

Venezia è una delle città italiane dove celebrare un rito protestante non è solo possibile, ma meraviglioso. Anna Frascisco e il suo team coordineranno insieme alla coppia tutti i dettagli del rito richiesto, se battista, luterano, evangelista, metodista, episcopale, presbiteriano, pentecostale, avventista o anglicano. Una volta definito il culto, individueranno una scelta di Chiese o di location dove il Pastore potrà officiare il rito, tra cappelle private o all’aperto, giardini romantici o ville e dimore storiche dal fascino intramontabile.

Scegliere di celebrare il matrimonio ebraico a Venezia è un omaggio non solo agli sposi e alle loro famiglie, ma a tutta l’antichissima tradizione ortodossa che ha contribuito alla storia di Venezia. Il rito potrà venire officiato in una delle splendide sinagoghe della città, oppure all’interno di cornici uniche al mondo, all’aperto o in palazzi e ville d’epoca. Anna Frascisco e il suo team si prenderanno in carico di evadere tutte le procedure legali, burocratiche e religiose affinchè sia tutto perfetto. Gli sposi, insieme ad Anna, definiranno il catering o il banchetto kosher all’insegna della raffinatezza e dell’eleganza più tradizionale italiana.

Non esiste cerimonia più attesa, preparata e vissuta con gioia nella tradizione Indù, della celebrazione del matrimonio. E forse non esiste città più romantica, affascinante e inattesa di Venezia in tutta l’Italia. Anna Frascisco ha intuito che questo connubio è veramente in grado di regalare emozioni magiche, grazie all’ecletticità di Venezia, una città capace di stupire per giorni e giorni, con i suoi scenari aristocratici e i suoi angoli mozzafiato. Qualunque sia la tradizione che la coppia vorrà seguire, il nostro team saprà ideare, organizzare e realizzare un matrimonio che rimarrà impresso nel cuore non solo degli sposi, ma di tutti gli invitati, per sempre.

Scegliere di celebrare la propria unione con una cerimonia simbolica è possibile per le coppie o già civilmente sposate, oppure per coloro che non intendono formalizzare né da un punto di vista legale né religioso la propria convivenza. Il rito non è vincolante, ma è sicuramente uno dei più emozionanti da vivere e al quale assistere perché non deve seguire regole, ma solamente esprimere con voti, canzoni, citazioni tutta la personalità della coppia. E quando si parla di espressione di amore e creatività, Venezia non è seconda a nessuno. Anna Frascisco e il suo team proporranno le location più inattese e affascinanti, il catering più ricercato e ogni dettaglio di classe per rendere questo, non solo un giorno di festa, ma un giorno di valore.

Nell’infinito panorama dei gesti romantici, il rinnovo dei voti è forse uno dei più poetici. Scegliere, dopo tanti anni, la stessa persona, è una volontà che deve essere incastonata e celebrata in un evento magico. Venezia in questo è maestra: le sue dimore storiche, i suoi giardini segreti, le sue cappelle private sono location ideali sia che si decida per una liturgia religiosa, sia che si preferisca un rito civile o simbolico. Anna Frascisco e il suo team si occuperanno di proporvi i concept per l’evento, scegliere la location, definire il catering e ogni dettaglio nel puro stile veneziano: aristocratico e appassionato.

Photo Credits: Glauco Comoretto